Costanza Miriano ospite della Comunità Pastorale

La comunità pastorale “Maria madre della speranza” di Samarate propone per venerdì 12 aprile un incontro con Costanza Miriano, «giornalista e scrittrice, ma soprattutto moglie e madre di famiglia».
In questo anno, la comunità pastorale ha messo a tema il ruolo dei laici nella Chiesa.
La testimonianza di Costanza Miriano, aiuterà a riflettere su come poter affrontare le sfide della vita partendo dalla proposta cristiana nella quotidianità: tra famiglia, lavoro, sfide della vita e della genitorialità.
Appuntamento alla Sala San Rocco, via Statuto 9, Samarate, alle ore 20.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.