Pro Patria, reti e mercato
I tigrotti vincono agevolmente l'amichevole contro la Vergiatese e mettono a segno un colpo in attacco
Dopo la sconfitta contro il Verona di giovedì sera, la Pro Patria è tornata in campo sabato sera ospitata dalla Vergiatese per un alto test amichevole. La squadra di Aldo Firicano ha sconfitto la formazione di Vergiate – che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza – con il risultato finale di 5-1.
La prima frazione è finita con il parziale di 2-1 per i tigrotti, grazie alle reti di Giannone e Bruccini e quella granata di Ianni. Il margine poteva essere maggiore vista la mole di gioco costruita da Serafini e compagni, ma per il capitano non è stata una serata felice, dimostrandosi infelice sottoporta. Nella ripresa i biancoblu hanno dilagato, andando a rete con Viviani, due volte con Cozzolino e nel finale con Giorno (nella foto), che realizza un calcio di Rigore.
Intanto arrivano voci riguardanti il mercato: sembra essere ad un passo la firma dell’attaccante classe 1985 Nicola Falomi, lo scorso anno al Poggibonsi. In uscita, invece, ci sono tra giovani che non hanno convinto nella passata stagione: Frasca, Siano e Iuliano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.