“Via dei Prati piena di spazzatura”
La denuncia della lettrice, che si chiede: "Possono i cittadini depositare i rifiuti in luoghi dove il divieto è segnalato?"
Buongiorno redazione,
ormai le parole non servono più.
Dopo 2 anni la situazione è invariata nonostante vi siano le condizioni, da parte dell’amministrazione, per risolvere la situazione.
Può un cittadino non permettere l’accesso al mezzo Econord? Possono i cittadini depositare i rifiuti in luoghi dove il divieto è segnalato?
Grazie per il riscontro.
Cordialmente saluto.
Rosanna Mineo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.