Gatto resta incastrato per la coda nel divano, arrivano i vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari di “ambulanza veterinaria Italia”. I soccorritori hanno dovuto smontare il meccanismo mentre i volontari hanno trasportato il felino in una clinica veterinaria
Nella serata di sabato 1 giugno, alle ore 22.30, i vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti in città, in via Giuseppe Walder, per soccorso animale.
Si trattava di un gatto di nome “Grisù”, rimasto incastrato con la coda nel motorino di un divano automatico. I proprietari, non riuscendo a liberare l’animale, hanno richiesto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari di “ambulanza veterinaria Italia”. I soccorritori intervenuti con un’autopompa hanno dovuto smontare il meccanismo mentre i volontari hanno trasportato il felino in una clinica veterinaria.
Successivamente sotto controllo di un medico veterinario gli operatori hanno smontato l’ingranaggio, liberando così il gatto che è stato restituito ai proprietari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.