Gatto resta incastrato per la coda nel divano, arrivano i vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari di “ambulanza veterinaria Italia”. I soccorritori hanno dovuto smontare il meccanismo mentre i volontari hanno trasportato il felino in una clinica veterinaria

Gatto incastrato nel divano

Nella serata di sabato 1 giugno, alle ore 22.30, i vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti in città, in via Giuseppe Walder, per soccorso animale.

Galleria fotografica

Gatto incastrato nel divano 4 di 6

Si trattava di un gatto di nome “Grisù”, rimasto incastrato con la coda nel motorino di un divano automatico. I proprietari, non riuscendo a liberare l’animale, hanno richiesto soccorso.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari di “ambulanza veterinaria Italia”. I soccorritori intervenuti con un’autopompa hanno dovuto smontare il meccanismo mentre i volontari hanno trasportato il felino in una clinica veterinaria.

Successivamente sotto controllo di un medico veterinario gli operatori hanno smontato l’ingranaggio, liberando così il gatto che è stato restituito ai proprietari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gatto incastrato nel divano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.