Il Milanese Imbruttito e il trasferimento dei voli da Linate a Malpensa
Per "preparare" i milanesi ai tre mesi di chiusura dello scalo di Linate, Sea ha ingaggiato anche il celebre personaggio interpretato da Germano Lanzoni
Mancano tre settimane alla chiusura di Linate e per spiegare ai milanesi che non devono avere paura di venir fino a Malpensa ora ci si mette anche il Milanese Imbruttito.
Il celebre personaggio interpretato da Germano Lanzoni compare infatti in un nuovo video, “powered by Sea” (cioè prodotto insieme alla società di gestione dell’aeroporto), che racconta con ironia le paure del milanese medio di fronte alla chiusura di Linate.
Accompagnato dall’ormai inseparabile “nano” (il figlio che gareggia con lui quanto ad imbruttimento), il MI scoprirà che in fin dei conti Malpensa non è così irragiungibile e scomoda come pensa – appunto – il milanese medio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.