Visite mediche per i nuovi acquisti della Openjobmetis
Quattro dei sei giocatori stranieri della squadra biancorossa sono già in città e hanno iniziato l'iter per la nuova stagione. Il raduno giovedì 8 al palazzetto (ore 17)

Primi impegni “targati Varese” per cinque nuovi acquisti stranieri della Openjobmetis, già arrivati in città in vista del raduno della squadra di Attilio Caja, fissato per le 17 di giovedì 8 agosto al palasport di Masnago.
Gli americani LJ Peak, e Jason Clark, il serbo Milenko Tepic e l’estone Siim-Sander Vene (che ha già giocato in biancorosso – foto in alto) a cui si è aggiunto Christian Cattaneo, si sono sottoposti alle visite mediche organizzate nella sede del Nuovo Centro Fisioterapico – Medicina Isber di Varese. Il gruppo dovrà essere integrato dagli ultimi tasselli: il pivot Jeremy Simmons atterrato quest’oggi e l’esperto playmaker Josh Mayo, atteso a Malpensa nella mattinata di giovedì.
La squadra è completata dal gruppo italiano che conta tre confermati – capitan Giancarlo Ferrero (che ha accompagnato i nuovi compagni alle visite), Nicola Natali e Matteo Tambone – e un volto nuovo, quello del pivot Luca Gandini. Tutti saranno regolarmente presenti al palazzetto in occasione del primo allenamento.
Pallacanestro Varese: mercato e amichevoli per l’estate 2019
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.