Visite mediche per i nuovi acquisti della Openjobmetis

Quattro dei sei giocatori stranieri della squadra biancorossa sono già in città e hanno iniziato l'iter per la nuova stagione. Il raduno giovedì 8 al palazzetto (ore 17)

Visite mediche per i nuovi acquisti della Openjobmetis

Primi impegni “targati Varese” per cinque nuovi acquisti stranieri della Openjobmetis, già arrivati in città in vista del raduno della squadra di Attilio Caja, fissato per le 17 di giovedì 8 agosto al palasport di Masnago.

Galleria fotografica

Visite mediche per i nuovi acquisti della Openjobmetis 4 di 9

Gli americani LJ Peak, e Jason Clark, il serbo Milenko Tepic e l’estone Siim-Sander Vene (che ha già giocato in biancorosso – foto in alto) a cui si è aggiunto Christian Cattaneo, si sono sottoposti alle visite mediche organizzate nella sede del Nuovo Centro Fisioterapico – Medicina Isber di Varese. Il gruppo dovrà essere integrato dagli ultimi tasselli: il pivot Jeremy Simmons atterrato quest’oggi e l’esperto playmaker Josh Mayo, atteso a Malpensa nella mattinata di giovedì.

La squadra è completata dal gruppo italiano che conta tre confermati – capitan Giancarlo Ferrero (che ha accompagnato i nuovi compagni alle visite), Nicola Natali e Matteo Tambone – e un volto nuovo, quello del pivot Luca Gandini. Tutti saranno regolarmente presenti al palazzetto in occasione del primo allenamento.

Pallacanestro Varese: mercato e amichevoli per l’estate 2019

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Visite mediche per i nuovi acquisti della Openjobmetis 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.