Si cerca una donna indiana, scomparsa da Busto Garolfo
La donna ha fatto perdere le sue tracce nella serata di ieri, sabato

Dalle 17 di ieri, sabato 31 agosto, é scomparsa una donna di origine indiana, di anni 40 a bordo di mountain bike di colore nero, alta 167 cm, peso 55 kg, vestita con polo blu/azzurra e pantaloncini verdi, ciabatte infradito.
Si é allontanata in area via Udine di Busto Garolfo, in corrispondenza della ciclabile del canale Villoresi. Chi avesse modo di vederla o chi la dovesse incrociare, avvisi immediatamente il numero d’emergenza 112.
L’appello è stato diffuso dal sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi anche dalla sua pagina facebook. Sul post anche i Carabinieri di Legnano e altre unità di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perché i negozi anticipano il Natale? “Non è solo marketing, è una strategia di sopravvivenza”
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.