Si cerca una donna indiana, scomparsa da Busto Garolfo

La donna ha fatto perdere le sue tracce nella serata di ieri, sabato

varie

Dalle 17 di ieri, sabato 31 agosto, é scomparsa una donna di origine indiana, di anni 40 a bordo di mountain bike di colore nero, alta 167 cm, peso 55 kg, vestita con polo blu/azzurra e pantaloncini verdi, ciabatte infradito.

Si é allontanata in area via Udine di Busto Garolfo, in corrispondenza della ciclabile del canale Villoresi. Chi avesse modo di vederla o chi la dovesse incrociare, avvisi immediatamente il numero d’emergenza 112.

L’appello è stato diffuso dal sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi anche dalla sua pagina facebook. Sul post anche i Carabinieri di Legnano e altre unità di soccorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore