Camminare fotografando la natura
Venerdì 6 settembre, alle ore 21, primo appuntamento alla biblioteca con Enrico Chiaravalli, esperto di fotografica naturalistica

Venerdì 6 settembre si terrà alle ore 21 l’incontro “Camminando, fotografando la natura”, prima serata all’interno dell’evento “Camminando…”, che organizzato negli spazi della biblioteca civica di Bodio Lomnago in piazza don Gandini.
Ospite il fotografo naturalista Enrico Chiaravalli, che parlerà della sua passione per la natura illustrando alcuni audiovisivi, per lo più inediti.
Sarà possibile scoprire una natura che, pur sotto i nostri occhi, spesso ci sfugge e che solo la passione e la pazienza del fotografo riescono a fissare in splendide immagini.
La mostra “Camminando…”, che illustra i possibili modi di camminare ed esplorare il mondo attraverso grandi pannelli e numerosi audiovisivi, è aperta (via Brusa 6 – Appenzeller Museum) dal giovedì al sabato dalle 16.30 alle 19 (per concordare altri orari telefonare al 335 75 78 179).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.