DogOktoberFest: una birra a sostegno dei cani
In programma per domenica 6 ottobre la raccolta fondi per aiutare gli amici a quattro zampe

Un Oktoberfest alternativo: è l’iniziativa a scopo benefico ideata dalla “Pensione Rifugio Lilli e il Vagabondo” per aiutare la razza canina.
Domenica 6 ottobre, a partire dalle ore 15 presso la sede della pensione per cani, lunga la Strada Consorziale per Nerviano, a Origgio, sarà possibile bere birre artigianali grazie alla collaborazione de “Il Ciliego – Ortofrutta”, l’ente che metterà a disposizione la bevanda protagonista dell’appuntamento. La raccolta fondi deriverà dai banchetti carichi di sorprese pensate per i cani, e il ricavato sarà interamente devoluto alle organizzazioni no-profit “Pacav Onlus” e “Como Scodinzola”.
Inoltre, per chi cerca consigli sui piccoli problemi quotidiani legati alla convivenza con il proprio cane domestico, sarà possibile incontrare Letizia Gioffè, educatore cinofilo. Per consultare la mappa dettagliata dell’evento, è possibile visitare la pagina facebook “LilliPensione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.