Premio Riccardo Prina: domenica svelati i vincitori
Alla Galleria Ghiggini di Varese appuntamento con l’inaugurazione della mostra dei finalisti
Si sapranno domenica 13 ottobre alla 16.30 i nomi dei vincitori e menzionati della nuova edizione del Riccardo Prina “un racconto fotografico” 2019.
Alla Galleria Ghiggini di Varese verrà inaugurata la mostra delle opere finaliste, che sarà liberamente visitabile sino al successivo 27 ottobre, negli orari di apertura (da martedì a sabato 10-12.30/16-19).
L’evento sarà anticipato dall’incontro “Piero Chiara e gli amici artisti” venerdì alle 17,30 tenuto da Serena Contini. Un viaggio fra immagini e parole per conoscere alcuni libri d’arte realizzati da Piero Chiara con e per importanti artisti del Novecento italiano, anche legati al territorio varesino, quali Renato Guttuso, Vittorio Tavernari, Angelo Frattini, Floriano Bodini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.