Da Ispra al muretto di Alassio: una piastrella per il concorso letterario “Scrivi l’amore”
La piastrella andrà ad arricchire il famoso muretto della località turistica, nato proprio da un'idea di Mario Berrino
Si è svolta oggi pomeriggio ad Alassio, alla presenza di Angela Berrino, la cerimonia di consegna della piastrella con il logo del concorso letterario “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino” e dell’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra, che organizza la rassegna letteraria dedicata al pittore ed imprenditore ligure. La piastrella andrà ad arricchire il famoso muretto della località turistica, nato proprio da un’idea di Mario Berrino.
«Siamo molto onorati che la Fondazione Mario Berrino ci abbia concesso il privilegio di apporre sullo storico muretto di Alassio la nostra piastrella in occasione del quinto anniversario dalla fondazione della nostra associazione – hanno detto i componenti del Direttivo – Ringraziamo di cuore la famiglia Berrino, il Comune di Alassio e tutti i partner che ci sostengono, fra cui il Centro Studi Mario Pannunzio dell’amico Pier Franco Quaglieni».
La tredicesima edizione del Premio Mario Berrino è aperta. Chi desidera partecipare trova qui tutte le informazioni.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.