Orrigoni si dimette dal consiglio comunale, in pole position c’è Clerici
La lettera di rinuncia al suo posto in Consiglio starebbe già arrivando in Comune: questo porterà un nuovo consigliere in Salone Estense, il primo dei non eletti nella coalizione di centro destra

La scelta di Paolo Orrigoni, comunicata dal suo avvocato a margine dell’interrogatorio di ieri a Milano nell’ambito dell’inchiesta “Mensa dei Poveri”, che vede l’imprenditore agli arresti domiciliari, vede le prime conseguenze in consiglio Comunale.
La lettera di rinuncia al suo posto in Consiglio starebbe già arrivando in Comune, e questo porterà un nuovo consigliere in Salone Estense, forse già nel prossimo consiglio del 28 novembre.
A sostituire l’ex candidato sindaco non sarà però l’ultimo dei non eletti della sua lista, ma primo dei non eletti dell’intera coalizione di centro destra: che risulta essere Stefano Clerici, ex assessore delle passate amministrazioni e rappresentante di Varese Ideale, eletto nella lista fratelli d’Italia-Varese Cresce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.