Vasco pubblica in anteprima abusiva il nuovo disco “Susanna”
Lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ed è parte dell'album "L'altra metà del cielo"
Vasco ha pubblicato oggi in anteprima (..decisamente abusiva) il video di “Susanna”, il secondo singolo tratto dall’album "L’altra metà del cielo", già disco di platino e sempre ai primi posti della classifica di vendite (in otto settimane non ha mai lasciato la Top Ten) sulla sua pagina Facebook.
“Susanna”, che sembrava essere una delle canzoni meno conosciute di Vasco, esce da vera grande protagonista nella nuova veste orchestrale di Celso Valli. Conquista decisamente la ragazzina "tutta colorata" che in discoteca "sorride a tutti ma.." e che "non si mette le scarpette negli occhi perché..le hanno tutte.."
Il video è di Stefano Salvati che ha avuto l’idea di realizzarlo tutto in backstage, fresco e divertente, con le piccole allieve che sognano di "fare la ballerina da grande" e che in uno degli stage dell’Associazione VR Dancing Project avevano scelto di ballare sulle punte al ritmo di Susanna. E come “Susanna” sono già determinate a realizzare il loro sogno. Le altre immagini backstage scelte dal regista sono state girate all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, il 30 marzo scorso, una giornata "stravissuta" trascorsa tra consegna borse di studio, prove del balletto alla Scala e..incontro stampa. E’ chiaro che solo Vasco poteva avere il diritto di "trasmetterlo" in anteprima. Certo abusiva, ma esclusiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.