L’accoglienza del paziente, un incontro al Melo
In programma lunedì 21 maggio, alle ore 15.15 in Sala Dragoni. Ospite Beniamino Decio
Lunedì 21 maggio, alle ore 15.15 in Sala Dragoni, una lezione speciale del percorso didattico dedicato alla Medicina presso l’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate. Il dott. Beniamino Decio, per lungo tempo medico anestesista presso l’Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate, terrà un’interessantissima lezione sull’accoglienza del paziente e sul suo percorso di degenza, con una particolare attenzione rivolta alle diverse problematiche che ognuno di noi può trovarsi a dover affrontare nella necessità di un ricovero. A portare la propria testimonianza e a presentare le proprie esperienze personali, saranno presenti i responsabili delle sale mediche e chirurgiche dell’Ospedale gallaratese.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
Gabriele Illarietti
Università del Melo
via Magenta 3
21013 GALLARATE
Tel. 0331 708224 – 776083 Fax. 0331 708217
3473812678
www.melo.it –
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.