Presto di nuovo aperto il Dpiù di via Amendola
Il punto vendita aveva recentemente chiuso momentaneamente per motivi di riorganizzazione interna
Riaprirà tra un paio di settimane il discount Dpiù di via Amendola a Saronno. Dopo la chiusura del vicino Eurospin di via Monte Grappa erano state parecchie le domande dei cittadini e le perplessità per la doppia chiusura.
Dalla direzione della catena che ha 250 punti vendita gestiti direttamente e circa 130 affiliati prevalentemente nel Nord e Centro Italia fanno sapere che quella di Saronno è una chiusura momentanea. Il punto vendita, chiuso da alcuni giorni, resterà con le serrande abbassate solo momentaneamente per motivi di riorganizzazione interna, per poi riaprire.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.