Presto di nuovo aperto il Dpiù di via Amendola

Il punto vendita aveva recentemente chiuso momentaneamente per motivi di riorganizzazione interna

Generico 2018

Riaprirà tra un paio di settimane il discount Dpiù di via Amendola a Saronno. Dopo la chiusura del vicino Eurospin di via Monte Grappa erano state parecchie le domande dei cittadini e le perplessità per la doppia chiusura.

Saronno, chiude l’Eurospin di via Monte Grappa

Dalla direzione della catena che ha 250 punti vendita gestiti direttamente e circa 130 affiliati prevalentemente nel Nord e Centro Italia fanno sapere che quella di Saronno è una chiusura momentanea. Il punto vendita, chiuso da alcuni giorni, resterà con le serrande abbassate solo momentaneamente per motivi di riorganizzazione interna, per poi riaprire.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore