La Caronnese fa tris a Chieri
Vittoria 3-0 dei rossoblu in Piemonte e si portano a tre punti dal primo posto

Giornata ottima per la Caronnese, che sbriga molto bene la pratica Chieri, si prende tre punti importanti per la classifica e si avvicina al primo posto della Lucchese, distante tre punti.
In Piemonte i rossoblu indirizzano subito la gara dalla propria parte passando in vantaggio al 12’ con capitan Federico Corno. Al 24’ è Di Prisco a raddoppiare e prima dell’intervallo arriva anche il 3-0 con Tanasa al 34’.
Nella ripresa ai ragazzi di mister Roberto Gatti basta gestire la palla per portarsi a casa i tre punti.
La Lucchese vince 2-1 a Savona e ritrova il primo posto scavalcando il Prato, fermato sul 2-2 casalingo contro il Bra. La Caronnese e il Casale, pari merito a quota 42, seguono a ruota e sperano in altre frenate delle due toscane.
CHIERI-CARONNESE 0-3 (0-3)
Marcatori: 12′ pt Corno (Ca), 24′ st Di Prisco (Ca), 34′ st Tanasa (Ca)
CHIERI: Giappone, Ozara, Samake, Giacinti, Pautassi, Conrotto, Melandri, Della Valle, Silenzi, Varano (22′ st Rossi), Bragadin (1’st Sbordone). A disposizione: Bertoglio, Coulibaly, Bruni, Brero, Di Lorenzo, Morone, Barcellona. Allenatore: Morgia
CARONNESE: Circio, Taccogna, Curci, Tanasa, Tarantino, Galletti, Putzolu (11′ st Vernocchi), Battistello, Scaringella (45′ st Callipo), Corno (18′ pt Di Prisco), Sorrentino (37′ st Silvestre). A disposizione: Porro, Azzini. Allenatore: Gatti
Arbitro: Sig. Petrov di Roma assistito da Sig. Isolabella di Novi Ligure e Sig. Mino di La Spezia
Ammoniti: Pautassi (Ch), Della Valle (Ch), Conrotto (Ch), Putzolu (Ca), Tanasa (Ca)
RISULTATI: Chieri – Caronnese 0-3; Fossano – Vado 0-2; Ligorna – Borgosesia 1-1; Prato – Bra 2-2; Seravezza – Lavagnese 1-0; Verbania – Fezzanese 1-0; Casale – Ghiviborgo 3-1; Sanremese – Real Forte 1-2; Savona – Lucchese 1-2.
CLASSIFICA: Lucchese 45; Prato 44; Caronnese, Casale 42; Seravezza 40; Real Forte 35; Sanremese, Chieri, Savona 33; Fossano, Borgosesia 32; Bra, Fezzanese 26; Vado, Lavagnese 24; Ghiviborgo, Verbania 23; Ligorna 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.