Salta l’incontro al Quarto Stato con Nico Valsesia
Causa limitazioni imposte dall'ordinanza regionale
Il circolo Quarto Stato è costretto a spostare eventi: considerati i rinvii forzati di questi giorni in seguito all’Ordinanza Regionale contro la diffusione del Coronavirus, l’evento “Stare bene che impresa” con Nico Valsesia in programma per sabato 29 febbraio è stato rinviato.
In accordo con l’atleta la serata slitterà a Giovedì 17 settembre.
“Questo rinvio a “lungo termine” è necessario in quanto Nico sarà assente per alcuni mesi durante i quali affronterà la sua nuova sfida mondiale: FROM ZERO TO EVEREST. Quindi a settembre avremo la fortuna di ascoltare anche questa nuova avventura asiatica che partirà dalla costa dell’India per arrivare sul tetto del mondo.”
“Con il rinvio dell’evento, a cui noi organizzatori teniamo molto per la ricchezza e la particolarità della testimonianza, anche il Festival delle Idee subirà un rinvio facendo diventare NIco Valsesia e il suo racconto l’evento principale della prima giornata di Festival che si svolgerà a settembre.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.