Salta l’incontro al Quarto Stato con Nico Valsesia
Causa limitazioni imposte dall'ordinanza regionale

Il circolo Quarto Stato è costretto a spostare eventi: considerati i rinvii forzati di questi giorni in seguito all’Ordinanza Regionale contro la diffusione del Coronavirus, l’evento “Stare bene che impresa” con Nico Valsesia in programma per sabato 29 febbraio è stato rinviato.
In accordo con l’atleta la serata slitterà a Giovedì 17 settembre.
“Questo rinvio a “lungo termine” è necessario in quanto Nico sarà assente per alcuni mesi durante i quali affronterà la sua nuova sfida mondiale: FROM ZERO TO EVEREST. Quindi a settembre avremo la fortuna di ascoltare anche questa nuova avventura asiatica che partirà dalla costa dell’India per arrivare sul tetto del mondo.”
“Con il rinvio dell’evento, a cui noi organizzatori teniamo molto per la ricchezza e la particolarità della testimonianza, anche il Festival delle Idee subirà un rinvio facendo diventare NIco Valsesia e il suo racconto l’evento principale della prima giornata di Festival che si svolgerà a settembre.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.