Il Fox Town chiude fino a fine mese
Il centro commerciale di Mendrisio ha deciso di sospendere l'attività da stasera fino al 29 marzo compreso a causa dell'emergenza del coronavirus
Il centro commerciale di Mendrisio ha deciso di sospendere l’attività da stasera fino al 29 marzo compreso a causa dell’emergenza del coronavirus.
“Dobbiamo dare un segnale forte al cantone e tutelare i nostro collaboratori”, ha spiegato alla RSI la direttrice marketing Giorgia Tarchini.
Questo il comunicato di Fox Town:
Alla luce della difficile situazione dovuta all’emergenza COVID-19, al fine di proteggere la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, comprese le loro famiglie, la Direzione di FoxTown Factory Stores ha deciso di autorizzare la chiusura temporanea di tutti i 160 punti vendita a partire da questa sera alle ore 19.00 fino a domenica 29 marzo 2020 compreso.
A sostegno di un momento così difficile, dove noi tutti siamo chiamati in prima persona ad agire per tutelare la salute e la sicurezza della nostra società, FoxTown Factory Stores si unisce a coloro che in queste settimane combattono una battaglia importante per fronteggiare la pandemia.
“Dopo la tempesta, ritorna sempre il sole”.
Torneremo ad aspettarvi a braccia aperte all’interno del Centro, riaprendo con il cuore le porte dei nostri negozi, con il sorriso e la speranza di tutti gli oltre 1’200 collaboratori che ogni giorno, 7 giorni su 7, rendono FoxTown la famiglia che da quasi 25 anni vi accoglie a Mendrisio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.