Seminario sugli aspetti doganali dell’import-export
Quello di mercoledì 28 marzo sarà il primo di una serie di appuntamenti a cadenza mensile organzzati da Camera di Commercio. Ad aprile si parla di iva
Seminario gratuito per le imprese mercoledì 28 marzo a MalpensaFiere di Busto Arsizio. Oltre 180 partecipanti si sono già iscritti all’incontro “Export e Import: Aspetti Doganali”. Verranno fornite informazioni sulla corretta compilazione dei documenti per il commercio estero.
Quello di mercoledì è il primo appuntamento 2012 di un ciclo che prevede ogni mese un seminario sui temi legati all’internazionalizzazione. Il prossimo è già fissato per giovedì 19 aprile, quando di parlerà di Iva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.