Fuori strada, motociclista soccorsa a Ferrera
Complessivamente nella giornata di domenica si sono registrati una dozzina di interventi del 118 per incidenti con motociclisti e ciclisti
Una motociclista di 45 anni è rimasta ferita in un incidente stradale a Ferrera di Varese: non è in pericolo di vita.
La donna è finita fuori strada alle 19, in curva è uscita di strada e la moto si è infilata in un canale di scolo a fianco della ripida via che sale a Ferrera.
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, oltre che i vigili del fuoco. I soccorritori hanno poi trasferito la donna in ospedale a Luino, mentre i pompieri hanno provveduto a recuperare la motocicletta dal fosso (foto d’archivio).
Complessivamente nella giornata di domenica si sono registrati una dozzina di interventi del 118 per incidenti con motociclisti e ciclisti, tra cui una caduta che ha coinvolto un giovanissimo centauro di 10 anni, al crossodromo del Ciglione a Cardano al Campo. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.