Malpensa scopre il “gratta&vola”

Il concorso è legato all'innovativo sistema Fly ViaMilano: si vince una settimana ad Hong Kong, con Cathay Pacific

Un vecchio proverbio cinese dice: "per vincere Hong Kong, c’è bisogno di fortuna!" Così ViaMilano lancia il concorso “ViaMilano Gratta&Vola”. Dal 20 marzo al 9 aprile, giocando al Gratta&Vola si partecipa all’estrazione di un viaggio per due persone a Hong Kong.
Per partecipare al concorso “ViaMilano Gratta&Vola” ci si deve collegare al sito appositowww.viamilanograttaevola.it, entrare nella sezione "partecipa" e cliccare “gioca” per iniziare. Basta tenere premuto e grattare con il mouse le 12 caselle argentate che compariranno sullo schermo e che nascondono da minimo 1 a massimo 5 simboli raffiguranti i vantaggi del servizio ViaMilano; l’utente potrà effettuare un numero di giocate illimitato, prima di confermare la sua partecipazione all’estrazione finale. A questo punto cliccando su “continua” si completa la registrazione inserendo i propri dati.
Le possibilità di essere estratti come vincitori del premio finale saranno direttamente proporzionali al numero di icone trovate grattando le caselle argentate (ad esempio un numero pari a 2 icone consente di raddoppiare le possibilità di vincita, un numero pari a 3 icone consente di triplicarle, ecc.). Nel caso in cui il partecipante al concorso sia anche un Socio Viamilano Program, inserendo il proprio numero di card, avrà una possibilità in più di vincita.
Entro il 29 aprile 12 verrà effettuata l’estrazione finale del premio tra tutti coloro che avranno effettuato la registrazione.
Il vincitore riceverà come premio un viaggio a Hong Kong per due persone, con volo diretto da Milano Malpensa con Cathay Pacific (frequenza giornaliera del volo Milano Malpensa – Hong Kong) e potrà farsi coccolare dai servizi Cathay Pacific Holidays per 7 giorni e 4 notti, in hotel 5 stelle con camera doppia e prima colazione. Trasferimento dall’aeroporto di Hong Kong all’hotel e viceversa con auto privata, giro turistico con guida in lingua italiana e assicurazione di viaggio non stop, sia medica sia bagaglio. Per partecipare al concorso “ViaMilano Gratta&Vola” è possibile anche collegarsi sulla pagina Facebook Via Milano, accedendo all’applica- zione presente all’interno della fan page. ViaMilano è il servizio innovativo lanciato da SEA che offre ai passeggeri la possibilità di raggiungere la propria destinazione combinando due o più tratte aeree di compagnie diverse, anche non facenti parte della stessa alleanza, verso centinaia di destinazioni internazionali e intercontinentali, facendo scalo a Milano Malpensa dove gli sarà garantito un transito assistito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.