Luino, senso unico alternato in viale Dante
Provvedimento a partire dal 9 giugno per lavori in corso da parte di un privato

“Sollevamento di materiali edili con autogru in programma il giorno 9 giugno 2020“.
È questo il motivo della decisione di istituire il senso unico alternato a Luino in viale Dante per lavori di privati, in programma per il giorno 9 giugno.
Il provvedimento riguarderà il tratto di strada compreso tra il civico n. 39 ed il civico n. 43. Il senso unico alternato verrà gestito da movieri.
Recita l’ordinanza: «Le informazioni agli abitanti nella zona interessata dai lavori, le installazioni dei prescritti segnali stradali relativi alle disposizioni della presente ordinanza, gli sbarramenti, le delimitazioni e le deviazioni su itinerari alternativi, i segnali del limite di velocità, nel tratto interessato dal cantiere stradale, nonché tutti gli accorgimenti necessari per la fluidità della circolazione dei veicoli, nonché delle infrastrutture poste a tutela dell’incolumità dei pedoni, dovranno essere effettuati, a cura della ditta esecutrice dei lavori, in conformità alle norme
dell’art. 21 del D.Lgs.30.04.92 n. 285, del relativo Regolamento d’esecuzione approvato con D.P.R. 16.09.96 n. 610 e successive modifiche ed integrazioni e del D.M. 10 Luglio 2002 relativo al “Segnalamento dei Cantieri Stradali”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.