“Varese aiuta” supera quota 110mila euro
Il fondo di mutuo soccorso istituito dal Comune di Varese punta ad aiutare le nuove povertà: per assistenza alimentare, affitti e sostegno alle disabilità
“Varese aiuta” supera quota 110mila euro.
E’ partito bene il progetto attivato nelle scorse settimane da Palazzo Estense che vuole sostenere, grazie a un fondo di mutuo soccorso, quanti sono entrati in difficoltà economiche e sociali dopo la pandemia da coronavirus.
Le donazioni, raccolte su un conto corrente appositamente aperto dal Comune, verranno utilizzate per l’assistenza alimentare e nel pagamento degli affitti, nonché per il sostegno alle disabilità.
Cittadini, privati, imprese, fondazioni e associazioni del territorio possono così contribuire ad aiutare le persone in questo momento più fragili.
Per donare: IBAN IT65 R 05696 10801 000095004X02
Conto intestato a: Comune di Varese conto di Mutuo Soccorso e Solidale del Comune di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.