Prende vita l’opera murale di Gep Caserta
L’artista sarà al lavoro anche oggi nell'area limitrofa al Centro Anziani e alla Piscina Comunale

Sta prendendo vita in queste opere l’opera di live di live painting firmata da Gep Caserta di MAD 21037 Muri Artistici Diffusi promosso dal Comune di Lavena Ponte Tresa in collaborazione con l’Associazione Wg.Art. Nella giornata di ieri, giovedì 2 luglio, l’artista ha lavorato in via Zanzi nell’area limitrofa al Centro Anziani e alla Piscina Comunale e proseguirà oggi per concludere il lavoro. L’opera calligrafica di GEP Caserta parte dal concetto di piantare semi positivi per il nostro futuro. Un grande albero della vita (un calligamma, una figura realizzata con le lettere) sarà l’immagine che celebra la vita, un’immagine che nei suoi rami un giorno porterà i suoi frutti come segno di buon auspicio per un futuro che speriamo ci porti alla nostra normale quotidianità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.