La SuperEnalotto riassapora il gusto della vittoria
I varesini superano Brescia 69-45 grazie a una buona prova collettiva. 14 i punti di Marinello, Samb e Semmler
Torna alla vittoria con una partita convincente la SuperEnalotto Varese di basket in carrozzina. Sul terreno amico della palestra di Valle Olona i biancorossi superano in modo piuttosto netto la Camozzi Brescia grazie a una buona prova collettiva.
I varesini, dopo un primo quarto equilibrato, hanno allungato prima dell’intervallo e a metà partita si sono portati sul +9; da lì in avanti il punteggio è costantemente cresciuto sino al 69-45 conclusivo. A livello individuale spiccano le prove di Marinello, Samb e Semmler, tutti a quota 14 punti; tra gli ospiti il top scorer è Tomasi con 11.
SuperEnalotto Cimberio Varese – Camozzi Icaro Brescia 69-45 (14-10, 31-22; 47-30)
Varese: Marinello 14, Canfora 9, Piffaretti, Samb 14, Donghi ne, Mazzolini 6, Dell’Olio, Porta 10, Semmler 14, Riva 2, Fiorentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.