Tornano i corsi di cucina Tigros, e vi portano in riva al mare
Tornano gli attesissimi corsi Tigros “Il Fresco più Buono in Cucina”: in diretta su Facebook e Youtube
Tornano, dopo la forzata pausa dell’emergenza, gli attesissimi corsi di cucina Tigros: “Il Fresco più Buono in Cucina”.
L’edizione 2020 vede diverse novità, la prima delle quali è che gli eventi sono disponibili a tutti grazie a una diretta sulla pagina facebook e sul canale Youtube di Tigros.
Dopo un primo appuntamento dedicato al barbecue di carne e alle bombette pugliesi, la prossima lezione vede ancora protagonista il pitmaster di Agricola Mirko Vincenzi, incalzato dalla influencer Gloria Di Blasi, ideatrice di “Vita su Marte”, blog (e molto altro) di cucina e lifestyle che vive “Tra l’ambiente pastorale di Brezzo di Bedero sul lago Maggiore e la vita cittadina di Milano” come scrive sulla sua biografia.
L’argomento è tra quelli che sanno più di vacanze: il barbecue di pesce. L’’appuntamento, in diretta dal ristorante Buongusto di Buguggiate, sarà martedì 21 luglio alle 18 sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros, dove è già possibile attivare il promemoria per la visione.
LA DIRETTA DI MARTEDì 21
In alternativa, per vedere il corso di domani, basta tenere con sè il link di questo articolo, e riaprirlo alle 18: qui sotto c’è già il video pronto per la gustosa visione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.