Anziano minaccia la moglie con il coltello
L'uomo, malato di Alzheimer, è stato convinto dagli agenti di polizia a farsi assistere dai medici del pronto soccorso
Sabato 12 settembre alla polizia è stata segnalata la presenza di un uomo armato di coltello in una zona vicina al centro di Busto Arsizio. Giunta sul posto, una pattuglia di polizia ha trovato i parenti di un anziano colpito da Alzheimer il quale, a causa della malattia, aveva poco prima minacciato la moglie brandendo un coltello. La nipote, chiamata ad intervenire, ha contattato la volante che ha provveduto a rintracciare l’uomo allontanatosi nel frattempo dall’abitazione portando con sé il coltello. L’uomo ha collaborato con gli agenti che lo hanno convinto a farsi assistere dai medici del pronto soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.