Covid, sei positivi a Ranco
Nel paese sul Lago Maggiore torna il coronavirus. Il sindaco Cerutti: “Sei casi, tutti con sintomi non gravi"
Torna il coronavirus a Ranco, uno dei pochi paesi del Basso Verbano che fino a ieri, martedì 20 ottobre, era rimasto ancora “covid-free”.
A dare la notizia è il sindaco Francesco Cerutti che conferma la presenza di sei casi positivi: «Come si sta verificando su tutto il territorio nazionale e regionale – scrive il primo cittadino attraversi i canali ufficiali del Comune-, anche a Ranco sono stati segnali dei casi di positività al coronavirus: sei, tutti con sintomi non gravi».
«È importante rispettare tutte le prescrizioni vigenti per contenere e prevenire la diffusione del contagio – conclude Cerutti -. Indossate correttamente la mascherina e rispettate tutte le regole del distanziamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.