Roccuzzo non ce la fa, esce da XFactor a un passo dai live
L'interprete di Luino non ha passato l'ultimo scoglio. Proteste sulla pagina Facebook della trasmissione
Non ce l’ha fatta, anche se con la sua interpetazione di “La notte” di Arisa ha emozionato ancora una volta Emma Marrone.
Roccuzzo, siciliano ma da qualche anno trapiantato a Luino, che ha più volte emozionato la sua potenziale coach, Emma, con la sua voce potente e particolare, non ha però passato l’ultimo filtro dei “Last Call“.
Emma gli ha detto di no con l’ultima lacrima in tasca, preoccupata più che per il suo indubitabile talento vocale, per la sua fragilità: che però non gli ha impedito di fare un lungo viaggio inseguendo il suo sogno, che è comunque a portata di mano.
Molti in questo senso i commenti di delusione sulla pagina Facebook di XFactor Italia, per l’eliminazione di una delle voci più originali dell’edizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.