Il sindaco: “Non aprite a fantomatici operatori comunali”

Il sindaco ha ricevuto alcune segnalazioni di furti da persone che si presentavano alla porta come impiegati del comune: "Verificate chiamando in Municipio"

L’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Luciano Porro, ha ricevuto segnalazioni in merito ad alcuni furti che hanno come vittime dei Cittadini saronnesi. Il Sindaco invita dunque la Cittadinanza alla prudenza.
«Si consiglia pertanto – spiegano dal comune – di accertarsi scrupolosamente che eventuali persone che si presentano alla porta accreditandosi come Operatori Comunali siano in effetti tali. Lo si può fare contattando gli Uffici Municipali (centralino 02 967 101) e negando l’ingresso agli stessi in caso di dubbio». 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.