168 multe inevase: la targa era svizzera ma lui milanese
È accusato di truffa aggravata ai danni del Comune, un giovane che da anni non pagava le multe grazie alla targa svizzera della sua auto. Determinante l'ultima contravvenzione
168 multe inevase perché l’auto aveva targa ticinese. Peccato , però, che il conducente avesse casa a Milano. Ora, un ventottenne milanese deve rispondere di truffa aggravata ai danni di Palazzo Marino a cui deve pagare migliaia di euro a causa delle difficoltà di notificargli le contravvenzioni. Era dal 2004 che il giovane usciva indenne dai controlli delle telecamere della polizia locale. L’ultima violazione, però, potrebbe costare caro: i vigili, infatti, non si sono fermati di fronte alle notifiche finite nel nulla ma hanno identificato il proprietario della macchina, una Bmw 120, scoprendo che l’ uomo non solo era nato, aveva risieduto e si era laureato a Milano, ma che ha anche una carta d’ identità milanese e un cellulare italiano, che in città lavora e presenta la dichiarazione dei redditi. Dalle indagini è emerso che l’ uomo è riuscito a mantenere la residenza nella casa dello zio banchiere elvetico eludendo anche gli accertamenti delle autorità svizzere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.