Ranco
“Si deve vivere con i cittadini per conoscerli davvero”
Francesco Cerutti, sindaco uscente, si ripresenta con la squadra di Obiettivo Ranco. Al centro del suo programma l’impegno per il territorio e il sostegno alle persone
Francesco Cerutti, sindaco uscente, si ripresenta con la squadra di Obiettivo Ranco. Al centro del suo programma l’impegno per il territorio e il sostegno alle persone
Mercoledì 15 aprile, alle 20.45, al Municipio di Ranco saranno proiettate delle diapositive per mostrare al pubblico le bellezze naturalistiche e paesaggistiche del luogo
In riva al lago un patrimonio storico che ricostruisce tre secoli di storia. Un parco gratuito perchè diceva Francesco Ogliari: «La mia passione e l’amore per il mondo dei trasporti possono avere solo un riscontro morale»
Si è spento a Milano nella notte tra sabato e domenica uno dei padri della cultura varesina e milanese, fondatore del museo dei trasporti di Ranco e direttore del museo della scienza e della tecnica di Milano per 25 anni

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto