Impacchettiamo un Sogno

06 Dicembre 2019 - 24 Dicembre 2019

“Impacchettiamo un sogno” è un’attività di CESVI, organizzazione umanitaria che opera in Italia e nel mondo da 1985, rivolta alla raccolta fondi per aiutare, in Italia, bambini in difficoltà educativa, relazionale ed emotiva.
Presso la Mondadori potrete farvi impacchettare i regali acquistati in cambio di una donazione (piccola o grande avrà comunque un impatto positivo).
CESVI garantirà, per ogni euro donato, 87 centesimi al progetto e 13 centesimi per i costi di gestione. I soldi donati finiranno in buone mani in quanto CESVI è molta attenta a far sì che i fondi raccolti vadano a destinazione (ad esempio, 10 euro potranno corrispondere a un’ora di assistenza psicologica) e tre Oscar del Bilancio dimostrano l’efficienza e la trasparenza della nostra associazione.

C’è anche la possibilità di candidarsi come volontari e partecipare attivamente a migliorare la Comunità contattando il coordinatore dell’attività a Varese( all’indirizzo mail vaila7@hotmail.com) o tramite il sito ( https://www.cesvi.org/partecipa/volontariato-in-italia/ )

Si invitano i lettori a considerare l’importanza della cultura della solidarietà e a riflettere su come qualche monetina o una banconota a volte possono diventare importanti nella vita di altre persone meno fortunate e guadagnare perciò un valore inestimabile.
Ogni singolo sorriso in più di un bambino è un cambiamento cruciale nel mondo.

14 Novembre 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.