» Invia una lettera

Arnetta, un bel ricordo

arnetta
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Settembre 2022

Egregio Direttore,
ogni mattina passo vicino alla nostra Arnetta, un tempo rifugio di volatili , pesci e forse pure pantegane e mi assale una tristezza. Oggi sembra una foresta o peggio una discarica maleodorante indice di un degrado amministrativo che dura ormai da troppo tempo.
Mi chiedo se il sindaco abiti a Gallarate o se quando si reca in comune lo fa con il paraocchi dei cavalli.
Tra cittadini a casa con il reddito di cittadinanza, richiedenti asilo bivaccati in stazione (non apro l’argomento stazione altrimenti occupo tutta la pagina), disoccupati in cassa integrazione, , obiettori di coscienza e quant’altro mi interrogo se non sia possibile impiegarli in attività di pubblica utilità invece di farli deprimere a casa a far niente.
Non ho mai visto Gallarate così in decadenza!!!
Saluti
Aurora Garifo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    E’ l’Italia della sinistra questa. Tutti a bivaccare con i soldi dei fessi che lavorano e pagano le tasse. Forse l’aria è cambiata.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.