» Invia una lettera

Caos in via Vetera a Varese

via vetera
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Dicembre 2015

Buongiorno carissimo direttore,
le scrivo per segnalarle il caos che regna da sempre in via Vetera (e non solo) durante il giorno e soprattutto la sera, per me che passo tutte le sere dopo il lavoro per fare il tragitto che da viale Aguggiari mi porta in via Dandolo è diventato impossibile e anche molto pericoloso.

La via Vetera (come da foto che le invio scattata una sera qualunque) la sera è un autentico parcheggio, non esiste un marciapiede e al buio, con il serpentone di auto parcheggiate occorre camminare in mezzo alla strada intralciando il traffico, l’imbuto che riguarda l’ultimo tratto è diventato pericolosissimo per l’incolumità di chi passa, in quel tratto le auto passano a fatica e i pedoni devono attendere il loro turno, io avevo ovviato allungando il tragitto passando sotto il portico di via Finocchiaro, ma ora è stato chiuso.

La mia impressione è quella che dei cittadini non frega nulla a nessuno, agli incivili prima di tutto, poi alle forze dell’ordine che passano e tirano dritto, per ultimo all’amministrazione comunale, che aveva promesso di risolvere il problema con delle barriere e tutto quello che ha fatto è autorizzare la chiusura della via pedonale di via Finocchiaro (ma non è una via privata ad uso pubblico)
Ringrazio tutti voi della redazione e spero (ma non credo….) che qualcuno in comune pensi ai poveri pedoni di via Vetera…

Gabriele Ossola-Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da emy64

    verissimo e quoto in pieno,io passavo tutte le sere sotto il portico di via Finocchiaro Aprile ed ora che è stato chiuso con una transenna sono obbligato a fare il giro per via Vetera,è una roulette russa…al buio con auto parcheggiate dappertutto i pedoni non passano e rischiano di essere investiti,è una autentica vergogna per chi è incivile e per chi non fa rispettare la legge,invece di multare le auto parcheggiate dietro il tribunale alle 8 di sera fate le multe dove servono!!!!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.