» Invia una lettera

Il degrado sotto la neve

macchina colpita neve varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Dicembre 2020

Egregio direttore,

Oggi abbiamo toccato il fondo. 30cm di neve e si ritorna all’età della pietra. Abbiamo delle auto con trazione integrale intelligente, controllo di trazione per non patinare, ABS per frenate più sicure e tante altre soluzioni tecnologiche per viaggiare sicuri.

Abbiamo il meteo che ormai ci dice anche a che ora piove. Purtroppo però alla stupidità umana nessuno ha provveduto. Questa lettera vorrei che la leggesse il nostro sindaco e farci capire come può essere chiusa una autostrada riversando tutto il traffico sulle strade provinciali!

Non era meglio tenere pulite da subito le autostrade? Perché non sono passati gli spazzaneve per le arterie principali spargendo sale e intanto pulirle? In ultimo ciliegina del degrado che noi cittadini di varese stiamo subendo inermi, le luminarie nel centro di Varese, il salotto dove dovrebbe essere tutto in ordine pulito accogliente in queste feste già devastate dalla pandemia, che si sono staccate dalle pareti!!! Un degrado assoluto da terzo mondo.

Che vergogna. Questo 2020 ha dato il meglio del peggio. Mi auguro che tutto ciò dia una scossa alla attuale giunta comunale per provvedere al recupero di tutto questo degrado !!!

Grazie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.