» Invia una lettera

Ennesima rapina alle poste a Beata Giuliana. Non se ne può più!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Gennaio 2005

Gent.ma redazione di Varesenews,
sono un vostro appassionato lettore da diverso tempo e vorrei segnalarvi l’ennesima rapina compiuta ai danni dell’Agenzia 5 delle poste di Beata Giuliana in Via Meda a Busto Arsizio.
L’episodio è accaduto questa mattina alle 11 circa. Due malviventi con maschere di carnevale si sono fiondati nel locale saltando sul bancone e cercando di arraffare quanto più possibile, dopo aver minacciato con accento meridionale (forse campano) la quindicina di clienti con una pistola visibilmente giocattolo.
Dopo pochi secondi accortisi di aver fatto scattare l’allarme i due si sono dileguati scavalcando un cancello dietro l’Agenzia.
Fortunatamente anche questa volta si è risolto tutto con un grande spavento, ma vorrei che venisse portata alla luce la pericolosità di tale ufficio postale, nel quale sempre più spesso si stanno verificando tali vergognosi episodi (Città più sicure. Ma dove???). Vi chiedo gentilemente, se possibile, di sollevare la questione della messa in sicurezza di tale ufficio attraverso l’uso di una “bussola” per filtrare gli ingressi come succede in ogni banca.
Ringraziandovi per la cortese attenzione con la presente colgo l’occasione per porvi i miei più sinceri complimenti per il Vs. sito.

Gramuglio Davide

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.