» Invia una lettera

Eternit a Castronno

1 di 1

Eternit
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Agosto 2018

Buongiorno, allego una foto di una situazione segnalata ieri sera al 112 che mi ha passato i vvff che hanno detto che avrebbero fatto il possibile stante la situazione in provincia dopo la tempesta di vento.

A sinistra la foto di ieri sera di un pezzo di eternit portato sulla sede stradale dal vento e di cui era già iniziato lo sbriciolamento, a destra la situazione di questa mattina quando nessuno aveva ancora fatto nulla. Stimo che in un paio di giorni quei frammenti saranno interamente polvere ben inalabile, in parte già lo sono.

A quel punto non potrò neppure segnalare all’ufficio comunale preposto o alla polizia locale, perché entrambi non contattabili fino a martedì! Incredibile come si resti interdetti ed impotenti di fronte alla pubblica amministrazione, bisogna solo sperare di non averne bisogno. Come bisogna sperare che la questione eternit e inalazione delle fibre sia solo una gran gonfiatura.
Cordiali saluti

Luigi (Castronno)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.