» Invia una lettera

Il vero virus

1 di 1

Il vero virus
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Marzo 2020

Nelle ultime settimane ne abbiamo lette di tutte su questo fantomatico virus proveniente dalla Cina, abbiamo scoperto milioni di esperti biologi che non sapevamo di avere, ad oggi, dopo un mese dalla scoperta del primo caso si comincia a ridimensionare il fenomeno ed è giusto che sia così.

Eravamo e siamo di fronte ad un virus nuovo che non conosciamo, di conseguenza andava presa ogni preventiva precauzione. Quello che mi sconcerta è l’operato dei nostri politici ed amministratori, immobili quando avrebbero dovuto muoversi, iperattivi quando non serve.

Questa iperattività tardiva, figlia forse di uno stato perenne di campagna elettorale, li ha portati a compiere gesti che per il nostro paese sono risultati devastanti, nel mondo siamo ormai additati come untori, la nostra economia si è fermata e una delle maggiori fonti di entrate della nostra nazione sta subendo e subirà ripercussioni molto gravi. Le altre nazioni europee si sono dimostrate molto più furbe ed intelligenti di noi, anche loro hanno casi di coronavirus, ma se ne sono guardati bene dal farsi pubblicità. Non c’è nessun aiuto di stato che possa compensare un politico che in mondovisione si presenta nei palazzi istituzionali con una mascherina…siamo come sempre, gli specialisti dell’autolesionismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.