Incuria e degrado all’ospedale di Varese
1 di 30
1 di 30
5 Marzo 2024
Quello che vedrete denunciato in foto, è la situazione di degrado e sporcizia in cui giace l’Ospedale di Circolo.
Non sembra di trovarsi all’esterno di strutture ospedaliere, ma in una zona di periferia completamente dimenticata dalle istituzioni.
Come sempre, nel mio agire, completa indifferenza da parte delle persone. Indecenza verso se stessi e gli altri.
Una sola persona ha mostrato “interesse” (con arroganza), verso quello che stavo svolgendo, ma non era per quello che immortalavo. La Signora si era preoccupata dell’eventuale presenza, nelle mie immagini, della targa della propria auto.
Ben lungi da essere disgustata e indignata dalla situazione, magari dandomi un gesto di assenso.
Le zone prese in osservazione sono quelle esterne perimetrali al padiglione di Oncologia, esterno del padiglione n6 e n5 e d’intorni. Continuando la situazione non differisce molto.
Detto questo, un minimo di rispetto verso il personale sanitario.
M.S.





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.