» Invia una lettera

Infelice 8 marzo

mimosa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Marzo 2023

Infelice otto marzo per tutte le donne e le bambine che muoiono sotto le nostre bombe fabbricate in America, Europa, Russia e Cina, e non solo, sopratutto quelle cadono sulla martoriata Ucraina.

Infelice otto marzo per tutte le donne e le bambine che muoiono sulle nostre coste in nome della nuova teoria che i clandestini non vanno soccorsi al grido italico “Prima gli Italiani” e in virtù del nuovo comandamento Europeo: Odia il  prossimo tuo come te stesso.

Infelice otto marzo per tutte le donne e le bambine che vengono uccise in Iran per una ciocca di capelli fuori posto.

Infelice otto marzo per tutte le donne e le bambine che in Afghanistan non possono frequentare una scuola.

Infelice otto marzo per tutte le donne e le bambine che vengono abusate degli ecclesiastici e coperti da una omertà secolare della nostra amata Chiesa. 

Infelice otto marzo per tutte le donne e  le bambine in questo triste 8 marzo 2023. 

Emilio Vanoni Induno Olona 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.