» Invia una lettera

La frana di Cugliate Fabiasco

1 di 1

la frana di Cugliate Fabiasco
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Agosto 2015

Carissima redazione buongiorno,
dal novembre dello scorso anno a Cugliate Fabiasco sulla provinciale 23 che porta al monte Sette termini, c’è stato uno smottamento che ha parzialmente già invaso la strada,lo scorso anno ha piovuto molto poi fortunatamente ha cessato e la frana per ora si è fermata. Attualmente dopo circa ormai un anno l’unico lavoro fatto sul posto sono due cartelli segnaletici piazzati prima e dopo, nulla di più.

Da cittadino contribuente vorrei chiedere alla provincia cosa si sta aspettando a mettere in sicurezza la zona, appena sotto c’è l’abitato di Fabiasco ed è ormai noto a tutti cosa possa succedere quando una collina intrisa d’acqua comincia a franare a valle,dal momento che tragedie come quella di Cerro evidentemente non insegnano nulla, io (e non solo io) vorrei sapere di chi saranno le responsabilità se dovesse iniziare a piovere abbondantemente e accadere una tragedia.

In questo paese dove siamo i più tartassati d’europa, qualcuno ci deve pur dire dove finiscono i nostri soldi dal momento che quando ci sono emergenze come questa non ce ne sono mai,forse la gente è ora che cominci a pensare quando sceglie chi ci governa, perchè questi politicanti che rimpallano sempre responsabilità su quello che c’è stato prima di fatto non hanno mai fatto nulla e non stanno facendo nulla, destra, sinistra, centro, alto e basso ci hanno portati a questo, un paese dove il degrado e la malavita ormai prolificano nonostante i poveri gonzi che pagano le tasse…quando votate o peggio state a casa,pensateci bene,osservate bene i fatti e pesate le parole di questi inutili tromboni .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.