» Invia una lettera

Malpensa Express: perché non mettere la seconda classe?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Dicembre 2004

Sono pendolare dal 1996 sulla linea Novara – Milano, e da allora l’aumento delle persone che prendono questa tratta è stato costante. Dal 12 dicembre con il nuovo orario la situazione è peggiorata, e già da Castellanza non si trova posti a sedere; a Rescaldina poi è meglio essere una “sardina”!
P R O P O S T A
In attesa della “venuta del Messia” (secondo binario tra Castellanza e Rescaldina), perchè non permettere al Malpensa Express (che viaggia quasi vuoto!!), che ferma già a Busto Arsizio e Saronno, di fare servizio anche di seconda classe? Ciò permetterebbe di diluire la pressione dei pendolari sui soliti treni stracarichi, e non causerebbe ritardi al Malpensa Express, in quanto già si ferma per la 1° classe.

Gabriele Cozzi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.