» Invia una lettera

In questo modo l’immigrazione è insostenibile

1 di 1

Immigrazione Insostenibile
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Novembre 2020

Cara redazione,

non occorre essere di destra per rendersi conto che questa gestione della immigrazione è insostenibile.
Brahim Aouissaoui ha progettato la strage di Nizza in Italia. Perché in Italia era stato fino a poche ore prima della strage. Perché in Italia aveva contatti e amici, che in queste ore gli uomini dell’Ucigos stanno scandagliando dalla Sicilia alla Puglia. Perché in Italia aveva girato, nonostante un ordine di espulsione in tasca.

Essere di sinistra non vuol dire accettare questa immigrazione caotica di massa ad opera di una classe politica che non pensa agli interessi del suo popolo, piena di schiappe, di persone che non hanno la minima idea su come affrontare queste situazioni, di ministri che preferiscono pagare un paese come la Libia dove non esiste nemmeno un governo stabile al fine di tenerli buoni e non farci invadere con uno tsunami umano.

Io voglio l’accoglienza, voglio l’immigrazione ma la prima deve essere fatta verso chi ne ha diritto e con regole condivise con tutti gli Stati membri dell’Europa, la seconda deve essere fatta regolarmente con persone che approdano in questo paese con tanto di biglietto aereo/nave e documenti regolari.
Altro modo non esiste altrimenti tra 10 anni saremo conciati peggio che la Francia. Già oggi i disperati che arrivano in questo paese sanno benissimo che andranno a delinquere. Infatti abbiamo le piazze invase da spacciatori e delinquentelli di ogni risma.

Anche quel poco di buono che è rimasto della “primavera araba” in Tunisia è sempre fortemente a rischio. Gli altri posti sono tornati quasi subito al “business a usual”, Egitto in primis, un’altra nazione che si sta radicalizzando sempre più. Non puoi negoziare diritti e libertà verso chi ritiene giusto decapitare una persona per aver mostrato in una lezione una vignetta, è contro ogni principio democratico. Ed i principi democratici conquistati a suon di sacrifici e guerra sono insindacabili. Punto.

Anche uno storicamente di sinistra come me ne ha le scatole piene di questo falso buonismo che guarda sempre e solo al profitto di qualcuno, una situazione endemica che se dovesse continuare ad oltranza mi obbligherà a cambiare definitivamente voto e preferenza politica. Mi ricordo uno scritto di Charles Bukowski dove c’era una frase più o meno così: «Preferirò sempre un intelligente del partito avversario a un cretino del mio partito». Pura verità. Se non capisci che la nostra società si sta distruggendo con questa immigrazione incontrollata allora scusami se te lo dico ma sei un cretino oppure ne ricavi profitto. Altra spiegazione non la vedo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mtn

    Ben detto, Felice, concordo appieno!

  2. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    evviva…qualcuno a sinistra inizia a comprendere ed abbandona il tifo politico.

    1. Avatar
      Scritto da Felice

      Non ho mai avuto nessun tifo o fede politica. Guardo le persone , le idee ed i risultati. Questa destra non mi sta ancora bene mi sarebbe difficile trovare persone valide e competenti da votare. Le vere riforme in questo paese le ha sempre fatte il centro-sinistra, sia per le imprese sia per i lavoratori. Le riforme classiche della destra italiana hanno sempre iniziato dai condoni per finire sulle detassazioni senza senso. In pratica costanti premi a chi le tasse nel bene o nel male non le paga. Mi dica come posso da onesto contribuente farmi andare bene una mentalità del genere.
      In ogni caso anche dal lato opposto il tifo e la irrazionalità vedo che abbondano:
      https://www.repubblica.it/cronaca/2020/11/06/news/bergamo_la_rivolta_contro_gori_nella_citta_simbolo_della_prima_ondata-273279864/?ref=RHTP-BH-I272741465-P1-S1-T1

      La saluto e la ringrazio.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.