Giorgio Martini Ossola

I miei commenti (74)

  1. ci sono stato alcuni anni fa con amici di Legnano a cui le avevano segnalate come posto molto bello da visitare,posto bellissimo che soddisfò le nostre aspettative,notammo anche noi diversa spazzatura intorno alla pozza ma la prima impressione fu che fossero detriti trasportati dal torrente e che arrivassero da altri luoghi per poi essere depositati sulla riva,se non è così è a dir poco vergognoso che ci siano persone che lascino rifiuti in un posto così bello.

    in “Così abbiamo ripulito le nostre cascate”

    6 agosto 2018 alle 8:25
  2. io trovo che il parcheggio andava sequestrato ma non prima di aver garantito la restituzione delle auto,only in italy

    in L’odissea al New Parking Malpensa: “Cerco l’auto per un’ora e la trovo in strada”

    12 agosto 2018 alle 10:16
  3. il problema è nato perché la signora in questione ha scritto che i taxy non hanno il pos,quindi la risposta sarebbe dovuta essere: hanno l’obbligo di averlo o no? l’italiano medio invece spazia,scrive opinioni e giudica gratuitamente,dalla semplice questione del pos quindi passa alle evasioni fiscali,alle ore di lavoro,alla legge sulla privacy e a quella sulla depenalizzazione degli insulti,alle condizioni del lavoro dipendente. L’italiano medio è un tottologo e con una tastiera tra le mani diventa avvocato,fiscalista,moralizzatore e giudice.

    in “Tutta colpa dei taxi? Chi insulta dovrebbe imparare l’educazione”

    16 settembre 2018 alle 10:34
  4. io ho preso spesso la navetta che mi porta a linate c’è ogni ora,inoltre mi sembra (ma non l’ho mai sperimentato) che ci sia il treno che parte da Malpensa per Milano stazioni

    in Selvaggia Lucarelli a Malpensa: “13 taxi prima di trovarne uno con il pos”

    16 settembre 2018 alle 10:39
  5. Con che coraggio leggendo queste notizie ancora si critica l’operato di Salvini? non sono leghista,ma è inammissibile e intollerabile che un delinquente già espulso dal nostro paese sia clandestino a piede libero mettendo in pericolo la vita dei carabinieri e di chi gli sta intorno,il rispetto delle leggi e la sicurezza dei cittadini onesti deve essere la priorità assoluta,tutto il resto è solo demagogia.

    in Inseguimento in autostrada: fuggitivo si schianta su guardrail

    18 settembre 2018 alle 9:58
  6. Signor Bustocco,a tutti piace commentare e vedo anche a lei…un veicolo d’epoca e soprattutto un velivolo,è sottoposto a stress continui nelle parti meccaniche e strutturali.Lo si può controllare con il massimo scrupolo come sicuramente sarà stato fatto,ma 80 anni sono molti,un velivolo di quell’età va usato solo a scopo amatoriale e non per il trasporto pubblico di passeggeri,ribadisco che è da irresponsabili e non mi riferisco a chi ci è salito ma a chi li ha fatti salire.

    in Aereo cade nei Grigioni, 20 morti

    6 agosto 2018 alle 12:12
  7. Buongiorno Andrea,in questi giorni stanno asfaltando la Valganna e le consiglio di farsi un giretto…io ho lavorato 35 anni da ragazzo per la società autostrade,l’asfalto caldo porta in estate le temperature fino a 60 gradi sulle macchine operatrici,sotto il sole,con i vapori dell’asfalto e con scarpe antinfortunistiche.Con questo non voglio dire che i dipendenti whirlpool siano in torto,ma farsi ricoverare in ospedale mi sembra un tantino esagerato….care cose anche a lei.

    in Troppo caldo in fabbrica, operai whirlpool in infermeria

    23 luglio 2018 alle 13:38
  8. questa volta sono d’accordissimo con il Sig. Felice,questa lettera è quantomeno fuorviante e oltretutto trae spunto da un articolo corredato dalla stessa foto letto su diversi siti in rete.

    in Guardiamo il colore della medaglia per celebrare un successo

    3 luglio 2018 alle 22:07
  9. l’utente cabiria combatte la povertà a suo modo preparando comodi “posti letto” sotto i portici per i bisognosi,tutti noi abbiamo bisogno di un’alibi alla nostra indifferenza e sotto natale siamo tutti più buoni.Il peggior male della società moderna è l’ipocrisia.

    in “Altri sindaci applichino l’ordinanza anti accattonaggio”

    25 dicembre 2017 alle 10:06
  10. mi scusi Signor Felice,ma mi spiega cosa c’entra il bunga bunga ed il condono e non è ora di finirla di ragionare per minimi termini? non si può continuare a giustificare le malefatte di alcuni solo perché le fanno anche altri,ma poi detto tra noi….dove ha letto che il pil è a +1,8?? ieri ho fatto un giro a Varese,negozi chiusi dappertutto e ci sono vie che sono di una desolazione che fa quasi impressione,sembra il dopoguerra…parlare di ripresa in uno scenario simile mi sembra davvero troppo ottimistica come previsione.

    in A Como si sfila contro intolleranza e neofascismo

    10 dicembre 2017 alle 13:59
  11. Signor Felice buonasera,non mi sono incazzato per nulla ho solo espresso una mia opinione pacatamente e credo in modo civile,spesso dare dell’ignorante al proprio interlocutore nasconde una forma di superiorità che si rivela infondata.Sono d’accordo con lei quando dice che la storia non va dimenticata,anzi,la storia siamo noi e ricordare il passato ci aiuta a non incorrere e perseverare negli errori,ma mi creda….il fascismo ed il nazismo sono solo degli spaventapasseri,non sarà un caso che si alzi un polverone che persiste per delle settimane solo per il gesto avventato di 4 ragazzotti? suvvia…occupiamoci di cose serie,come il presente per esempio….si guardi un po intorno e lasci stare i libri per un momento.

    in Eran quattro ragazzotti innocui anche loro…

    7 dicembre 2017 alle 20:21

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)